Le Camere

hr
Si riposa bene nelle stanze arredate con ricercata semplicità: ambienti freschi, tessuti naturali, colori riposanti, pezzi firmati Flamant, raffinate ceramiche di Grottaglie e oggetti unici raccolti dai proprietari nei loro viaggi in giro per il mondo.

Le camere sono state ricavate rispettando la struttura e i materiali originali. Sono tutte diverse e rivelano grande gusto nella scelta degli arredi, con letti a baldacchino, ceramiche, specchi e lampadari particolari. Grande attenzione è stata dedicata alla scelta della biancheria fatta realizzare presso la più rinomata tessitura locale, dei materassi (Durelan), dei cuscini (Daunenstep) e del kit cortesia per il bagno (Cotè Bastide).

Don Totu offre ai suoi ospiti sia suite che camere.

Suite (Torretta, Corte, Don Totu): ampie camere (oltre 25 mq), con bagno privato e locale guardaroba o cabina armadio. Le suite dispongono di spazio privato esterno (terrazzo o cortile) accessibile dalla camera, arredato con poltrone e ombrellone.

Camere (Loggia, Dependance): ampie camere (oltre 20 mq), con letto matrimoniale e bagno privato.

Quadrupla (Camerini): due ampie camere collegate (20 mq ciascuna), arredate una con letto matrimoniale, l’altra con due letti singoli, e bagno privato. La camera dispone di un terrazzo privato.