Project Description

Fitness Week a Don Totu

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Capita di sentir dire “la vita è stata generosa con me…” Io preferisco sentire “sono stato generoso verso la mia vita”. Con questo in mente, DonTotu e io intendiamo offrire una ampia scelta di possibili programmi per gli appassionati di fitness di tutti i livelli.

Mi chiamo David Hugues King. Sono Istruttore Personale abilitato, esperto di fitness e consulente di stili di vita a tutti i livelli di preparazione. Parlo fluentemente francese, italiano e inglese. Posso contribuire con la mia preparazione in campo atletico e motorio al miglioramento della vostra pratica fisica integrando tecniche consolidate con nuovi approcci creativi adatti a persone di ogni età ed ogni livello di preparazione atletica. Ad esempio: Metodo inside out; allenamento funzionale (total body movement), body building, allenamento aerobico, interval training (combinazione di allenamento cardio e contro resistenza nello stesso allenamento).

Potremo anche sperimentare:
– Allenamento di gruppo, condividendo con altri un programma di allenamento sviluppato su obiettivi specifici ;
– Ginnastica posturale, che rispetta la fisiologia del corpo, le sue curve e la sua armonia. Esercizi di stretching, di mobilizzazione e di rafforzamento muscolare ideali per chi vuole sentirsi meglio!
In qualità di esperto di fitness mi impegno ad aiutare i miei clienti a raggiungere i propri obiettivi e a migliorare la qualità della propria vita attraverso una pratica sportiva avanzata e a idonei consigli nutrizionali.

Programma

Quando siamo generosi verso la nostra vita, questa ci ripaga con miglioramenti che percepiamo in tutte le aree. Non c’è miglior modo di rispettare noi stessi che avendo cura del proprio corpo e della propria mente. Con questa missione in mente, introduco il mio programma di 1 settimana di durata (da lunedì a venerdì) finalizzato a darvi “il massimo della forma”.

Contenuto del Programma giornaliero:
a) H. 9-9.30 Spinta di partenza: per cominciare sentendosi più sani, più forti, più energici che mai;
b) H. 9.45-10.15 Mettersi in forma: per soddisfare i vostri bisogni e raggiungere i vostri obiettivi nel tempo di una settimana;
c) H. 10.30-11.30 Allenamento a circuito: mix di tecniche di allenamento aerobiche, funzionali, bodybuilding e tanto altro;
d) H.14.-14.30 Allenamento outdoor: differenti set di esercizi per consentirvi di ottenere risultato;
e) H 14.45-15.15 Allenamento per perdere peso:
f) H 15.30-16.30 Ginnastica posturale: adatta a tutti, è molto utile per sentirsi meglio e per alleviare dolori cronici come mal di schiena e dolori al collo. Una buona postura, inoltre, migliora anche l’aspetto del corpo.

Durante le sessioni, osserverò gli allenamenti di ognuno per suggerire ogni possibile miglioramento utile a ottimizzare lo sforzo e di qui accelerare il raggiungimento degli obiettivi.

Date dei corsi (da lunedì a venerdì)
8-12 maggio; 25-29 settembre; 9-14 ottobre
I corsi si terranno al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti pari a 4.

Prezzi
Il costo di partecipazione è pari a € 300,00 per persona.