Servizi

hr
Tutto è stato studiato per ospiti esigenti, che possano godere attraverso una formula “all inclusive”, di un’ospitalità davvero senza eguali.
Dalla possibilità di scegliere i cuscini a un ricco buffet della colazione con prodotti a km0, dall’aperitivo serale alla scoperta dei migliori vini locali, dalla palestra alla piscina, dall’hammam agli impianti bose in ogni camera per l’ascolto di musica di alta qualità, dai teli spugna per le gite al mare alla segnalazione di itinerari inconsueti e selezione dei migliori ristoranti e indirizzi per lo shopping, dalla disponibilità del personale alla pulizia accurata.

 

L’ospitalità di Don Totu vi offre il fascino di una dimora storica; la cura di arredi e ambienti raffinati; l’ampia dimensione delle camere; la qualità dei bagni e dei kit cortesia; un ristretto numero di camere e di ospiti; la varietà e fruibilità di tanti spazi comuni, che garantiscono sempre e comunque la privacy; la qualità di una ricca prima colazione con prodotti genuini a chilometri zero e homemade; diversi momenti di degustazione durante la giornata (aperitivi, tè, frutta fresca); l‘atmosfera serale fondata su luci diffuse; il giardino pensato per offrire spazio e riposo; aria condizionata e wi-fi in ogni camera.

Esperienze

Il Boutique Hotel Don Totu ha tutto ciò che serve per vivere un’autentica vacanza pugliese.
Con biciclette elettriche e muscolari potrai attraversare parchi di Uliveti secolari oppure esplorare il Salento con scooter vespa piaggio 125.

Potrai trascorrere del tempo in palestra allenandoti autonomamente, seguire una lezione gratuita di yoga oppure aderire alla fitness week, un programma di 1 settimana da lunedì a venerdì finalizzato a darti “il massimo della forma”.

Se sei un amante della buona tavola potrai seguire un corso giornaliero di cucina salentina con un rinomato chef che ti mostrerà come preparare pasta fresca (fatta a mano) e trasformare umili ingredienti in piatti imprevedibilmente pieni di gusto.